Pagina Principale  |  Chi siamo  |  Contatti  |
Deutsch English Español Français    Italiano

Campi estivi - ISCRIZIONI APERTE!

CAMPI SOLARI ESTATE 2018 - XII EDIZIONE

Feronia organizza per la stagione estiva 2018 i campi solari per bambini e bambine di età compresa tra i 5½ e i 12 anni.
I bambini avranno modo di vivere un'esperienza unica a contatto con l'ambiente, passeggeranno nelle Aree Naturali Protette del Monte Pisano, scopriranno tutte le loro ricchezze ed i loro segreti, osserveranno la natura e con un pizzico di fantasia creeranno storie e personaggi fantastici che li accompagneranno in questa magica avventura.

I campi si svolgeranno ad ASCIANO, dall'11 giugno al 27 luglio, e presso il MUSEO DI STORIA NATURALE DI CALCI dal 18 giugno al 6 luglio 2018 e dal dal 27 agosto al 14 settembre 2018.

- Visita la pagina dei campi solari ASCIANO 2018

- Visita la pagina del campus al MUSEO 2018

- Scarica il volantino dei campi solari 2018 (pdf, 900kb)

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti al numero: 333-6602747, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo: educazione@associazioneferonia.it.

immagine attività campi solari

© Feronia A.p.s. - Piazza Cairoli, 4/5 - 56011 Calci (Pisa) - C.F. 93061060500 - P.IVA 01902560505

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS level 2 Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0