Campus Invernale al Museo

29 MARZO / 3 APRILE 2018

In occasione dell'apertura al pubblico della Galleria dei mammiferi con circa 300 animali, di cui 200 esemplari della collezione Barbero, i bambini partecipanti svolgeranno attività di conoscenza e ludico artistiche su questi animali, alla scoperta della loro varietà, delle loro caratteristiche e delle curiosità che li riguardano.
In collaborazione con i Servizi educativi del Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa e con il contributo del Comune di Calci.

Visite guidate alle sale del Museo

immagine attività campi solari 1 immagine attività campi solari 2 immagine attività campi solari 2

immagine attività campi solari 1 immagine attività campi solari 2

immagine giochi campi solari 1 immagine giochi campi solari 2 immagine giochi campi solari 3

Il rapporto educativo minimo sarà pari a 1 educatore ogni 9 bambini.

Bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

I campi pasquali si svolgeranno giovedì 29 marzo e martedì 3 aprile 2018.

GIORNO TEMA STATO
29 marzo 2018 "LA CARICA DEI 301" POSTI DISPONIBILI
3 aprile 2018 "LA CARICA DEI 301" POSTI DISPONIBILI

Dalle ore 8:30 alle ore 16:30.

foto esterno museo foto esterno museo foto esterno museo

Gran parte delle attività saranno svolte all'interno del Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa, sito in Via Roma, 79 - 56011 Calci (Pisa) e/o negli spazi esterni adiacenti.

Pranzo e merende: al sacco, fornite dai genitori.

Giorno intero: 35,00€
Mezza giornata: 25,00€.

Iscrizione all'Associazione e assicurazione: 5,00€ (una tantum).

»»» RIDUZIONI DELLA QUOTA E SCONTI «««

Sconto del 10% per fratelli e sorelle, figli di soci COOP e dipendenti dell'Università di Pisa (non cumulabili).

L'Amministrazione Comunale di Calci prevede un contributo di 3,00 Euro al giorno per i bambini residenti all'interno del territorio comunale.

Iscrizione

Inviare un'e-mail con oggetto "ISCRIZIONE [Nome e cognome bambino/a]" entro il 27 marzo p.v. all'indirizzo: educazione@associazioneferonia.it, entro la data e l'orario indicati nella tabella "scadenza preiscrizione", indicando nel testo nome e cognome del bambino o della bambina, età, indirizzo, giorno o giorni prescelti, nominativo di un genitore ed un recapito telefonico.

Viola Bertoloni - 8 anni - Pisa, Via di Pratale - 29 marzo - Antonio Bertoloni Cell. 333-3333333

Conferma disponibilità e Caparra

Una volta inviata la richiesta via e-mail, riceverete conferma della disponibilità di posti.

Le preiscrizioni possono chiudersi anticipatamente se si esauriscono i posti disponibili. Eventuali domande in sovrannumero saranno prese in considerazione solo in caso di rinuncia di uno o più partecipanti, rispettando l'ordine con cui sono pervenute.

- Versamento sul c/c postale 92082718 intestato a: Associazione Feronia, indicando nella causale nome del bambino e giorni prescelti.

- Bonifico bancario sul conto BancoPosta (IBAN): IT66 K076 0114 0000 0009 2082 718 intestato ad Associazione Feronia.

- Contanti presso la nostra sede.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti ai numeri: 339-7381111 o 334-3031298, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo: educazione@associazioneferonia.it.

- scarica il volantino dei campi pasquali (pdf, 418kb) -