Edu&co

LUDOTECA

immagine ludoteca immagine ludoteca

La ludoteca di Feronia, è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso Edu&co - l'habitat delle idee, in piazza Cairoli, 4/5 a Calci.

Le attività sono rivolte ai bambini ed alle bambine di età compresa tra i 3 e i 12 anni in regola con il pagamento della quota associativa annuale e prevedono, tra le altre, gioco libero e strutturato, laboratori artistici e naturalistici, lettura di fiabe e riciclo creativo.

immagine ludoteca immagine ludoteca

Per i bambini di età inferiore ai 6 anni è obbligatoria la presenza di un adulto

Il gruppo degli operatori è formato da educatori ambientali con esperienza pluriennale nelle attività didattiche rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

immagine gruppo lavoro

Informazioni e costi

Per ulteriori informazioni sul servizio, sui costi e sulle modalità d'iscrizione, chiamare il 333-6602747 oppure inviare un'e-mail all’indirizzo: educazione@associazioneferonia.it.

- scarica il pieghevole di edu&co (pdf, 1.9Mb) -

immagine edu&co